Realizziamo i vostri sogni

  • piscine
  • benessere
  • terme

Piscine Fuoriterra

La piscina fuoriterra è la soluzione ideale per chi desidera una bella piscina senza dover affrontare una spesa troppo importante.
Le piscine fuoriterra sono ideali quando non si è proprietari dell'abitazione, non si sono ottenuti i permessi per una piscina interrata, o l’area per l'ubicazione è ridotta.
Il fuori terra è facilmente installabile e richiede limitati interventi sul terreno.

Le auto portanti ad esempio, sono semplici da installare ma la superficie deve essere piana, priva di asperità e coperta da un letto di sabbia.

Piscine Laghetto

La piscina fuoriterra Laghetto è progettata pensando alle massime prestazioni ma con una tecnologia di facile utilizzo.
L'ossatura della piscina è di tubolari in ferro zincato e verniciato, il tessuto interno è realizzato in un unico pezzo pre formato in pvc, resistente all’invecchiamento ed agli agenti atmosferici.
La facilità di montaggio e smontaggio ne fanno una piscina pratica, da acquistare anche in Kit.
Sono disponibili in diverse misure ed altezze e corredate di tutti gli accessori.

Apri la vetrina

Piscine Laghetto POP

Le piscine POP a marchio Piscine Laghetto è prodotto che rompe tutti gli schemi, con colorazioni nuove, design d'impatto, originali e di qualità.

Disponibile in numerose versioni, colorazioni e misure, complete di accessori.

La linea POP è una piscina fuoriterra in colori fashion: lilla, bordeaux, turchese, verde mela.

Un giardino ricco di colore per fantastici momenti di relax, ma anche tanto divertimento!

Apri la vetrina

Piscine Laghetto DOLCEVITA

DolceVita è la nuova piscina del marchio Laghetto che dedica una maggiore attenzione all'estetica ed alla qualità dei materiali. Possedere una DolceVita un'esperienza unica.

Il design della nuova DolceVita permette l'installazione fuoriterra, ad interro parziale o totale e assicura la possibilità di integrarla perfettamente alla morfologia del terreno anche senza opere murarie. Innumerevoli le opzioni e gli accessori.

Gli esclusivi skimmer e il famoso rivestimento in tensostruttura garantiscono una superficie sempre pulita e una facile manutenzione.

Apri la vetrina

Piscine interrate

Per inserire una piscina interrata nel giardino bisogna studiare attentamente l'ambiente in cui verrà inserita, per rendere armoniosa e naturale l'integrazione delle parti.

Sono necessarie numerose valutazioni tecniche quali: lo spazio realmente disponibile, le distanze di legge verso i confini, la tipologia e topografia del terreno e la natura del fondo. Talvolta risulta necessaria la costruzione di muri di sostegno, ancoraggi particolari e piani consolidati. Importanti inoltre sono le condizioni ambientali come: l’andamento del terreno a disposizione, alla presenza di alberi da conservare, all’esposizione, ai venti dominanti. Valgono infine anche considerazioni estetiche e funzionali, la scelta della posizione, l’aspetto, che può essere più tecnologico o più naturale, la forma, la rifinitura, il tipo e il colore del solarium intorno all’acqua, la scelta di strutture e arredamenti di completamento.

Piscine in cemento armato

Il cemento armato prefabbricato permette di creare piscine molto solide e al tempo stesso dalle forme particolari ed inedite.
Il sistema di realizzazione ed i materiali usati, rendono la piscina molto robusta e stabile.

Apri la vetrina

Piscine in pannelli d'acciaio

La tecnologia utilizzata per la realizzazione delle piscine con pannelli di acciaio, permette di abbattere ogni vincolo dimensionale ma in particolare ci si può sbizzarrire con la fantasia realizzando piscine dalle soluzioni estetiche più ricercate.

Apri la vetrina

Piscine in vetroresina

Apri la vetrina

Piscine in alluminio

Una piscina realizzata in alluminio, presenta notevoli vantaggi quali: la perfetta tenuta della struttura auto portante che evita l'impiego di cemento alla base dei muretti; per il consolidamento è sufficiente una semplice cappa fratazzata come base; una migliore stabilità dei livelli con migliore solidità del terreno attorno alla piscina; la struttura permette la realizzazione di progetti su misura.

PAL.BO PISCINE | 45/P, Via Grandi - 60131 Ancona (AN) | P.I. 01284060421 | Tel. 071 2861014 | Fax. 071 2861014 | info@palbo.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy